U.I.C.I. Salerno – La Tombolata dell’inclusione e dell’amicizia: successo per la seconda edizione a Salerno

Autore: Raffaele Rosa

La seconda edizione della tombolata UNIVOC e UICI a Salerno si è tenuta il 3 gennaio presso la Casa del Volontariato di Salerno.

L’evento è stato organizzato con successo grazie al contributo del Centro SODALIS e ha visto la partecipazione di numerosi soci e amici delle associazioni.

La partecipazione attiva dei presenti ha reso la tombolata un momento di sensibilizzazione e solidarietà, in cui è emersa l’importanza del sostegno della comunità per la vita delle persone con disabilità visiva.

Al termine della tombolata, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di gustare un buffet e scambiare opinioni sull’attività delle associazioni, rafforzando così il senso di comunità e condivisione.

Con l’obiettivo di promuovere la solidarietà e l’inclusione, le Associazioni UNIVOC e UICI hanno annunciato la conferma dell’evento anche per il prossimo anno, sperando in una partecipazione ancora più numerosa.

In sintesi, la serata è stata un momento di unione e impegno per una causa importante, che ha dimostrato come la collaborazione tra associazioni e il sostegno della comunità possano fare la differenza nella vita delle persone con disabilità visiva.