Si ringrazia di cuore coloro che, attraverso la donazione sul conto corrente di Fondazione Comunità Mantovana, hanno reso concreto l’avviamento del progetto “le nostre chiavi per il futuro”, che potrà così beneficiare di un contributo da parte della stessa Fondazione, di euro 6.600 a favore delle nostre attività. Si ringraziano altrettanto le aziende che hanno scelto e che sceglieranno il nostro “cioccolato personalizzato” quale regalo solidale per il prossimo Natale, già disponibile per tutti in sezione. Per sabato 16 novembre, come da tradizione, è in organizzazione il pranzo che, tra soci e amici, rivolgeremo ai nostri volontari ovvero, coloro che dedicano il loro tempo e/o le loro competenze gratuitamente e con apprezzata disponibilità, a favore della nostra sezione, delle sue tante attività e dei soci nelle loro necessità. Il pranzo si terrà presso il ristorante ACLI “Il punto” sito in Via Solferino, Via S. Martino, 36 difronte alla stazione ferroviaria di Mantova, alle ore 12.30. Alle 15, sempre nello stesso locale, festeggeremo San Martino con la tradizionale castagnata con tombolata a premi e merenda autogestita, a cui chi lo desidera, potrà contribuire possibilmente con prodotti confezionati o acquistati presso esercizi autorizzati. I soci interessati a partecipare al pranzo che verrà offerto ai volontari che riceveranno specifico invito, dovranno segnalarlo quanto prima alla segreteria, entro e non oltre giovedì 14 novembre versando la quota stabilita di euro 30 per persona.
Mercoledì 6 novembre alle ore 14.30, verrà avviato un corso di informatica cofinanziato da Fondazione Comunità Mantovana, per sistema operativo windows della durata di 24 ore; gli interessati sono invitati a farlo presente per ricevere le relative informazioni.
Torna All in rock: i Nomadi in concerto per…tutti – 30 novembre 2024 presso Palaunical
Siamo entusiasti di condividere con voi una notizia che ci riempie il cuore di gioia. Il 30 novembre si svolgerà la seconda edizione di ALL IN ROCK, il concerto in cui è favorito l’accesso di cittadini con disabilità plurime che possono scegliere il proprio posto direttamente in platea. Un concerto integrato come risposta al bisogno e desiderio di una reale integrazione tra i cittadini, in cui ognuno può trovare le condizioni migliori per esprimere se stesso.
Quest’anno, sul palco del Teatro PalaUnical, avremo l’onore di ospitare la gloriosa band dei Nomadi. Un gruppo che ha fatto la storia della musica italiana, famoso per i suoi brani che parlano di libertà, amore e impegno sociale. La loro presenza è un segno della qualità e del prestigio che caratterizzano l’evento e non vediamo l’ora di cantare insieme a loro!
I biglietti per il concerto sono già disponibili su Ticketone. Se siete interessati a partecipare e allargare l’invito ad amici o colleghi, non dimenticate che è possibile acquistare biglietti anche per gruppi superiori alle 10 unità: in questo caso, vi invitiamo a contattarci per mail, per organizzare il tutto al meglio.
Promuovi insieme a noi All In Rock.
Vi aspettiamo numerosi per questa serata di musica e festa. Insieme, facciamo sì che ALL IN ROCK possa brillare ancora di più!
Un cordiale saluto
Il Team di ALL-IN ROCK
Al seguente link trovate, inoltre, il numero della nostra rivista che racconta l’edizione 2023:
e il video per rivivere l’esperienza della prima edizione: