A partire dal 2 maggio 2017 presso la sede dell’U.N.I.Vo.C. in via Costantinopoli n. 19, Napoli, ripartirà il servizio di distribuzione del libro parlato, un servizio che per problemi economici era stato sospeso qualche anno fa. Siamo convinti dell’importanza che ha il servizio per consentire a tanti di noi l’accesso alla cultura, all’informazione, all’istruzione. Finalmente possiamo dire a tutti che stiamo procedendo con entusiasmo nell’allestimento di attrezzature per la riproduzione dei libri in catalogo per poter rispondere alle esigenze di fornire le opere che richiederete su c-d; stiamo anche reclutando volontari che prestino la loro voce per registrare opere su richiesta.
Tutti i soci potranno avvalersi del servizio con una semplice richiesta contenente i dati personali, i contatti telefonici, l’indirizzo di posta elettronica per chi utilizza il computer, l’indirizzo del domicilio al quale spedire i c-d contenenti le opere.
In ogni caso, potrete chiedere informazioni e chiarimenti contattando il referente per il servizio Sig. Domenico Vitucci, o telefonando all’U.N.I.Vo.C. di Napoli ai numeri: 081-19915172/73 il martedì, mercoledì, giovedì, dalle ore 10 alle ore 12, il martedì anche di pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17; potrete, quando lo vorrete, previo appuntamento, anche recarvi in sede per scambiare idee, conoscerci, fare segnalazioni e proposte migliorative,.
Il servizio del libro parlato è completamente gratuito!