Comunichiamo che la A.S.D. Scuderia Draghi Rossi col patrocinio del comune di Castello di Annone organizza l’1 e 2 aprile 2017 due giorni di divertimento e di aggregazione. La manifestazione ha come scopo quello di far avvicinare al mondo del fuoristrada adulti ma soprattutto famiglie e bambini. L’Associazione ha inoltre provveduto a prendere accordi con diverse associazioni di volontariato che si occupano di promuovere l’inserimento sociale di persone diversamente abili al fine di poter permettere loro di partecipare a tale manifestazione e grazie all’impegno dei soci questi potranno provare l’esperienza del fuoristrada accompagnati su un percorso prestabilito con mezzi idonei a titolo.
Sono anche previste altre attività di intrattenimento, come passeggiate con asini e pony lungo Tanaro, giochi gonfiabili e spettacoli motoristici di Freestyle; verrà adibita un’area per prove di tiro con l’arco e a questo proposito se qualcuno fosse interessato ad esibirsi in questa disciplina dovrebbe farcelo sapere in tempo utile
Alle 16,30 di sabato 1 aprile è prevista anche un’esibizione del nostro coro sezionale.
Nell’eventualità ci sono volontari disponibili ad accompagnarci da Asti previa prenotazione entro il 15 marzo.
Sono state contattate le reti televisive locali per effettuare riprese durante lo svolgimento della manifestazione e sarà presente in DIRETTA per tutto il pomeriggio l’emittente radiofonica PRIMARADIO.
La manifestazione verrà pubblicizzata dal 13 al 31 Marzo su PRIMARADIO e sui principali quotidiani locali (La Stampa, La Nuova Provincia, La Gazzetta d’Asti) nonché su riviste specializzate nel settore dell’off road.
Verrà fatto volantinaggio in tutta la provincia di Asti nei locali pubblici,scuole,negozi,Bar ecc. ecc.
Per ogni ulteriore chiarimento: Luca Sinigaglia 3485974038