Questionario per la cintura vibrante “Beltmap”

L’ingegnere che ha progettato e realizzato Beltmap, ci ha inviato l’invito a chiedere a quanti fossero interessati all’autonomia personale negli spostamenti, di rispondere ad un questionario messo a punto con la collaborazione della nostra sezione di Genova.
Beltmap è una cintura che, una volta indossata e collegata al proprio cellulare, emette delle vibrazioni con le quali indica la direzione da mantenere per raggiungere il luogo prescelto ed impostato nel proprio device.
Al fine di migliorare sempre più questo dispositivo, rendendolo più rispondente alle esigenze degli utilizzatori, è stato preparato il questionario reperibile al link:
http://beltmap-survey.azurewebsites.net
La sua compilazione è completamente accessibile e anonima. Solo se si desiderano avere ulteriori informazioni sull’avanzamento di questo progetto direttamente dallo sviluppatore, alla conclusione del questionario viene proposto di indicare un proprio recapito e-mail, ma non è un obbligo.
Dare una mano allo sviluppatore a perfezionare questo ausilio, consente di avere un ottimo aiuto da un ausilio discreto, con delle caratteristiche particolari e con una certa precisione, per poter deambulare con il bastone bianco.
Questo riscontro è molto importante per lo sviluppatore, in quanto l’ausilio è in fase di completamento.