Irifor del Trentino – Dicembre 2016

Il Bar al buio ai mercatini di Natale di Trento
Il Natale di dark on the road dal 08/12/2016 al 18/12/2016

Dark on the Road – Tiflosystem festeggia il Natale e sarà presente ai mercatini di Natale per regalare a tutti i visitatori l’esperienza del bar al buio.
All’interno del mezzo, nell’oscurità più completa e affidandosi a camerieri ciechi e ipovedenti, è possibile farsi guidare alla degustazione di bevande, vini e prodotti della tradizione enogastronomica trentina. Un modo per sperimentare per un momento la condizione della disabilità visiva, ma nello stesso tempo scoprirne le potenzialità e riscoprire la forza degli altri sensi, spesso relegati in secondo piano dalla vista. E anche un modo per rovesciare i ruoli classici di “accompagnato” e “accompagnatore” legati a tale condizione.
Vi aspettiamo:
dall’8 all’11 dicembre in Piazza d’Arogno dalle 9 alle 19;
dal 16 al 18 dicembre in Piazza Santa Maria Maggiore dalle 9 alle 19.
Tornano i concerti al buio
1 dicembre: Francesco Patella Trio!
“Dark Notes – La musica illumina l’anima”.
Tornano i concerti al buio a marchio IRIFOR: il primo dicembre il buio della sala Rossa ospiterà nuovamente il Francesco Patella Trio, che regalerà uno spettacolo energico e coinvolgente, spaziando tra rock, pop, soul e blues.
L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 20.30 (ritrovo ore 20.00), presso la Sala Rossa in via della Malvasia 15. L’ingresso è a offerta libera, ma con prenotazione obbligatoria, chiamando lo 0461/1959595.
Vi aspettiamo numerosi!