Anziani: Buon Natale, di Cesare Barca

Autore: Cesare Barca

Sappiamo tutti quanto il giorno dedicato al Natale sia vissuto in tutto il mondo con modalità e usanze differenti legate alle specifiche situazioni climatiche, storiche e sociali e sono personalmente convinto che spalancando il nostro cuore per lasciarci amare questa ricorrenza rappresenti per ciascuno un momento palpitante di rigenerazione
Proprio per questo sarà con noi, nella sala telefonica 98 90 50 dell’Unione, sala coordinata dalla Commissione anziani, il Vescovo emerito di Savona e Noli Monsignor Vittorio Lupi.
L’incontro è fissato per lunedì 22 dicembre alle ore 17,30 e avremo modo di fare nostro il suo pensiero augurale e la sua breve riflessione sul valore fondamentale dell’augurio che in questa circostanza si è soliti scambiarsi.
Sarà mezz’ora di serenità e di affettuosa apertura collettiva, una occasione a cui tutti siamo invitati a prendere parte per portare, oltretutto, quello che interiormente avvertiamo in questa meravigliosa circostanza.

Come sempre per l’ingresso in sala è necessario conoscere il pin di sicurezza e potrete averlo agevolmente telefonando al sottoscritto, agli amici Nunziante Esposito e Pino Servidio.
Cogliamo anche questa occasione per salutarci e manifestare gioiosamente i nostri sentimenti più veri: la semplicità che tutto sommato caratterizza ognuno di noi.
A risentirci, dunque e confidiamo di aver fatto a tutti cosa gradita promuovendo anche questo momento che ci porta verso il termine di questo anno faticoso. Seguono le indicazioni per ottenere il pin di ingresso
Buon Natale a tutti.
Cesare Barca

Cesare Barca email: cesare barca@alice.it tel.329 20 50 972
Pino Servidio email:Giuseppe.servidio@alice.it tel.335 80 82 002
Nunziante Esposito email: nunziante.esposito@alice.it tel.349 67 23 351