Weekend sportivo culturale sensoriale a Feltre

Cari amici,

vi segnaliamo la nostra ultima iniziativa, per abbattere barriere, cancellare ogni pregiudizio ed anche per conoscerci meglio tra disabili sensoriali: sarebbe la prima volta e vi invitiamo a diffondere il nostro weekend a Feltre dal 18 al 20 marzo 2016. Nel link sottostante ogni informazione, vi anticipiamo che si pattinerà sul ghiaccio, si mangerà benissimo, si farà Taiji Quan, visiteremo il medioevo con la guida professionista nell’antica città di Feltre: l’obiettivo è abbattere barriere sensoriali, integrarci tra disabili sensoriali, farci conoscere entrambi da chi è normodotato, per arrivare alla vera inclusione.
Anche i costi sono accessibili, ma si tratterà di pagare solo hotel e pasti, in quanto il resto delle attività proposte, incluso servizio di accompagnamento, sarà tutto offerto da Blindsight Project.

Attenzione: le prenotazioni dovranno pervenire a Blindsight Project entro e non oltre il 6 marzo pv. a questo indirizzo: info@blindsight.eu. Leggete tutto nel comunicato, vi ringraziamo sin da ora e vi aspettiamo: http://www.blindsight.eu/weekend-sport-cultura-feltre/ .

Rimaniamo a disposizione per ogni informazione a riguardo, cari saluti,
Blindsight Project Onlus
http://blindsight.eu
Sostieni i nostri progetti col tuo 5 per mille a Blindsight Project, nel nostro sito ogni indicazione