Conosciamoci, di Cesare Barca

Un nuovo incontro con la Direzione Nazionale dell’Uici.

La sala telefonica virtuale della commissione nazionale per la terza età 98 90 50 propone un incontro per mercoledì p.v. 16 maggio alle or 18 che sono certo risulterà di particolare interesse per molti.
Sarà con noi Vincenzo Zoccano, un giovane ricco di iniziative utili per promuovere e confermare l’urgenza socio-culturale di concretizzare un adeguato inserimento sociale della persona disabile all’interno di questa nostra società impegnata in un continuo rinnovamento dei suoi valori fondamentali e nella rivalutazione delle proprie prospettive.
Eletto nell’ultimo congresso all’interno della direzione nazionale della nostra associazione, Vincenzo ricopre incarichi di notevole rilievo, incarichi che comportano una particolare attenzione e un impegno costante.
Per chiarezza li riporto qui di seguito:

presidente del forum italiano sulla disabilità, componente la direzione nazionale
del l’unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti, componente del comitato esecutivo della Fand, componente dell’osservatorio nazionale sulla condizione delle persone con disabilità istituito presso il ministero del lavoro e delle politiche sociali, componente del forum nazionale del terzo settore, Vice presidente dell’Istituto per i ciechi Rittmeyer di Trieste.
Da quanto sommariamente esposto si evince facilmente che avendolo con noi mercoledì prossimo, il giorno 16 alle ore 18 ci consentirà di proporre ampie considerazioni nei settori tra i + impegnativi che contraddistinguono il suo impegno sociale e politico dal momento che, tra l’altro, si è candidato con le Cinque stelle” proprio in questo momento di possibile grande cambiamento.
Vi aspetto come sempre per ravvivare l’incontro con la vostra presenza e le vostre richieste.
Cesare Barca

Chi necessitasse di indicazioni per entrare in sala può, come sempre, telefonare al sottoscritto: 329 20 50 972 o al coordinatore della sala 98 90 50 Ferruccio Zampieri cell.338 199 7911
A mercoledì prossimo dunque, alle ore 18: con la vostra presenza vivremo un momento di particolare interesse.
Cesare Barca
Cesare Barca
Email: cesarebarca@alice.it