Assunzioni nel pubblico impiego (GU – Serie Speciale – Concorsi ed Esami)

Tipologia di richiesta: Avviso relativo all’assunzione a tempo indeterminato di N. 1 persona non vedenti abilitata alle mansioni di centralinista telefonico (rif. GU n. 42 del 27-5-2016)
Sede di lavoro: sezione di Rimini dell’Ufficio Motorizzazione civile di Bologna
Modalità di avviamento: d’ufficio. NOTA BENE: Si avvertono i soggetti interessati di non inoltrare domanda di partecipazione, poiché l’avviamento avverrà esclusivamente per chiamata numerica a cura del Centro provinciale dell’Impiego, secondo l’ordine della graduatoria risultante nelle liste del Centro per l’Impiego.
Scadenza: 30 giorni, dalla data di pubblicazione
Informazioni utili:
presso il Centro per l’Impiego di Rimini, a cui chiedere aggiornamenti sulla propria posizione in graduatoria ex Legge n. 113/1985
presso la locale Sezione UICI di Rimini.
Tipologia di richiesta: Avviso di rettifica e riapertura dei termini del bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, a copertura della quota d’obbligo prevista per legge, di N. 1 posto di Istruttore amministrativo, riservato agli iscritti nelle liste delle categorie protette – disabili art. 1 Legge 68/1999 (rif. GU n. 42 del 27-5-2016)
Sede di lavoro: Comune di Ranica (BG)- Settore affari generali e servizi alla persona
Modalità di avviamento: selezione per titoli ed esami. La domanda di partecipazione, compilata su modello FACSIMILE allegato al bando, dovrà essere presentata mediante una delle seguenti modalità:
spedizione postale, a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno, avendo cura di specificare sulla busta “Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 istruttore amministrativo – categoria C –da assegnare al Settore Affari Generali e Servizi alla persona” al seguente indirizzo: Comune di Ranica – Via Gavazzeni, 1 – 24020 Ranica (BG)
presentazione diretta, entro il giorno di scadenza nell’orario di apertura al pubblico dell’ufficio, presso Ufficio Protocollo del Comune di Ranica, sito in Via Gavazzeni, 1 – 24020 Ranica (BG).
invio alla casella di posta elettronica certificata del Comune di Ranica (PEC) comune.ranica@pec.regione.lombardia.it esclusivamente attraverso PEC del candidato, avendo cura di precisare nell’oggetto: concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 istruttore amministrativo – categoria C – da assegnare al Settore Affari Generali e Servizi alla persona.”
Requisiti richiesti:
Appartenenza alle categorie delle persone disabili di cui all’art. 1 della legge n. 68 del 1999;
Iscrizione, all’atto della presentazione della domanda di partecipazione al concorso, negli elenchi/graduatorie delle persone disabili presso un qualsiasi Centro Provinciale per l’Impiego;
possesso del diploma di maturità (titolo quinquennale);
idoneità fisica all’impiego.
Scadenza: 27 giugno 2016
Informazioni utili: Comune di Ranica, Ufficio Segreteria – Via Gavazzeni, 1 – 24020 Ranica (BG) – Tel. 035/479024 – e-mail: segreteria@comune.ranica.bg.it
Il bando è pubblicato alla pagina:
http://www.comune.ranica.bg.gov.it/servizi/bandi_concorsi/bandi_fase01.aspx
Tipologia di richiesta: Approvazione e pubblicazione della graduatoria provvisoria- Roma e Provincia rif. Avviso pubblico per l’avviamento al lavoro dei centralinisti telefonici non vedenti ai sensi della Legge 113/1985
Sedi di Lavoro: Istituto Nazionale di Statistica in Roma: N. 4 posti; Città di Ciampino (RM): N. 1 posto; Comune di Monterotondo (RM): N. 1 posto; Consiglio Nazionale delle Ricerche in Roma: N. 1 posto.
La graduatoria provvisoria è stata pubblicata in data 13 giugno 2016 alla seguente pagina:
http://romalabor.cittametropolitanaroma.gov.it/pages/lavoro/bandi-e-avvisi/avviso-pubblico-lavviamento-al-lavoro-dei-centralinisti-non-vedenti-ai-0
Scadenza per riesame: I candidati esclusi potranno effettuare istanza di riesame in merito alla posizione e/o esclusione dalla graduatoria provvisoria entro e non oltre il termine perentorio del 24 giugno 2016, utilizzando esclusivamente il modulo FACSIMILE pubblicato all’indirizzo in sopra impressione che dovrà essere presentato, in carta semplice, presso l’Ufficio SILD, primo piano stanza 108, di Viale Rolando Vignali, n. 106.
Informazioni utili: al numero verde 800818282 della Città metropolitana di Roma Capitale oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: sild@cittametropolitanaroma.gov.it
La graduatoria definitiva, unitamente al calendario degli avviamenti dei candidati utilmente collocati in graduatoria, verrà resa nota in data 8 luglio 2016.