L’associazione La Girobussola di Bologna, che si occupa di accessibilità culturale a favore di persone con disabilità visiva, propone l’ultima occasione disponibile per viaggiare con noi quest’anno!
È già novembre e siamo ormai inoltrati in questo autunno variopinto, che avanza con le sue temperature pungenti.
Per concludere in bellezza una stagione ricca e intensa, vi accompagneremo tra le meraviglie della nostra città: Bologna! Una meta sempre molto amata, perché sa essere accogliente e sorprendente.
Dall’11 al 14 dicembre, nel periodo più magico dell’anno, passeggeremo insieme sotto i portici illuminati e tra i mercatini di Natale, visiteremo la Basilica di San Petronio, nel cuore della città, e il Santuario di San Luca, in cima al colle della Guardia. Ci faremo stupire dai percorsi multisensoriali del Museo della Musica e del Museo Anteros e, naturalmente, degusteremo tutti i piatti tipici e celebri di questa regione!
E come se Bologna non fosse già abbastanza, ci concederemo anche una gita a Modena, altra affascinante destinazione, per scoprire i segreti del famoso Aceto Balsamico Tradizionale e le meraviglie del suo centro storico, patrimonio dell’UNESCO.
Quale miglior regalo di Natale potreste farvi?
Per ricevere il programma completo del viaggio e per tutti i dettagli non esitate a scriverci. Vi auguriamo intanto un buon proseguimento.
A presto con nuovi aggiornamenti. Il team de La Girobussola info@lagirobussola.com +39 334 830 0187 (Paolo Giacomoni)