Tipologia di richiesta: Avviso di reclutamento per N. 1 posto di “esecutore amministrativo”, a tempo parziale 24 ore settimanali ed indeterminato, categoria B1, posizione economica B1.
(rif. GU n. 23 del 20/3/2018)
Sede di lavoro: Comune di Ozzano dell’Emilia (BO) (Unione dei Comuni Savena-Idice)
Requisiti richiesti:
iscrizione nelle liste della legge n. 68/1999, della Provincia di Bologna;
titolo di studio licenza media (verranno ammessi anche i candidati in possesso del diploma di scuola secondaria di superiore);
Il bando è consultabile alla pagina www.uvsi.it
Modalità di partecipazione: per esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, alternativamente:
per raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Unione dei Comuni Savena-Idice, Via Risorgimento, 1 – 40065 Pianoro (BO);
a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni Savena-Idice situato in Via Risorgimento n. 1 – 40065 Pianoro (BO);
a mezzo PEC al seguente indirizzo: unione.savenaidice@cert.provincia.bo.it.
La domanda e gli allegati dovranno essere trasmessi in formato pdf.
Scadenza: 19 aprile 2018
Informazioni utili: presso l’Ufficio del Personale Associato – tel. 051/6527745-711.
Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per N. 1 posto di “collaboratore professionale sanitario fisioterapista”, cat. D
(rif. GU n. 23 del 20/03/2018)
Sede di lavoro: Azienda ULSS n. 8 Berica (VC)
Requisiti richiesti:
diploma di laurea triennale in Fisioterapia o diploma universitario di Fisioterapista o diploma conseguito in base al precedente ordinamento;
Il bando è consultabile alla pagina www.aulss8.veneto.it
Modalità di partecipazione: per titoli ed esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https//aulss8veneto.iscrizioneconcorsi.it
Scadenza: 19 aprile 2018
Informazioni utili: presso l’Ufficio Concorsi tel. 0444/753479 – 753641 – 757320
Tipologia di richiesta: Bando di concorso pubblico per N. 2 posti di “collaboratore amministrativo professionale”, a tempo indeterminato, cat. D – riservato ai disabili di cui alla legge 68/1999.
(rif. GU n. 25 del 27/3/2018)
Sede di lavoro: Azienda Ospedaliera di Padova
Requisiti richiesti:
iscrizione nelle liste della legge n. 68/1999;
iscrizione nell’elenco dei disoccupati del collocamento obbligatorio (da specificare in quale centro per l’impiego il candidato ha effettuato l’iscrizione);
essere in possesso della laurea in giurisprudenza o scienze politiche o economia e commercio ovvero laurea specialistica equipollente oppure laurea triennale in: scienze dei servizi giuridici; scienze politiche e delle relazioni internazionali; scienza dell’amministrazione; scienza dell’amministrazione e organizzazione; scienze sociali per la cooperazione, lo sviluppo e la pace; scienze sociologiche; sociologia; scienze dell’economia e della gestione aziendale; scienze economiche; scienze statistiche; statistica.
Il bando è consultabile alla pagina www.sanita.padova.it
Modalità di partecipazione: per titoli ed esami. La domanda di partecipazione dovrà essere prodotta ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA seguendo le istruzioni riportate sul sito https://aopdveneto.iscrizioneconcorsi.it
Scadenza: 26 aprile 2018
Informazioni utili: alla UOC Risorse Umane/Procedure Concorsuali – Tel. 049/821.3938-3793-8206-8207
Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per N.1 posto di “istruttore amministrativo”, a tempo indeterminato e part-time 18 ore settimanali, categoria C1, riservato ai disabili di cui alla legge 68/1999.
(rif. GU n. 25 del 27/3/2018)
Sede di lavoro: Comune di Girifalco (CZ)
Requisiti richiesti:
iscrizione nelle liste della legge n. 68/1999;
possesso del diploma di scuola secondaria di superiore;
conoscenza delle lingua inglese.
Il bando è consultabile alla pagina www.comune.girifalco.cz.it
Modalità di partecipazione: per esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, alternativamente:
per raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Protocollo del Comune di Girifalco (CZ), Piazza Umberto I, 1 – 88024 Girifalco (CZ).
a mano presso l’Ufficio del Protocollo del comune medesimo;
a mezzo PEC al seguente indirizzo: segretario.girifalco@asmepec.it.
La busta (e l’oggetto della PEC) deve riportare il nominativo del mittente e la seguente dicitura: “domanda di partecipazione al concorso – L. n. 68/99 – per la copertura di n. 1 posto a part-time diciotto ore di istruttore amministrativo – categoria C”
Scadenza: 26 aprile 2018
Informazioni utili: presso il servizio del Personale – tel. 0968/749017, fax 0968/749037, posta elettronica segretario.girifalco@asmepec.it
Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per N.1 posto di “istruttore amministrativo”, a tempo pieno ed indeterminato, categoria C, riservato ai disabili di cui alla legge 68/1999.
(rif. GU n. 26 del 30/3/2018)
Sede di lavoro: Comune di San Zenone degli Ezzelini (TV)
Requisiti richiesti:
iscrizione nelle liste della legge n. 68/1999;
possesso del diploma di scuola secondaria di superiore;
conoscenza della lingua inglese.
Il bando è consultabile alla pagina www.sanzenonedegliezzelini.eu
Modalità di partecipazione: per esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, alternativamente:
per raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Responsabile del Servizio Personale – Comune di San Zenone degli Ezzelini – Via Roma n. 1 – 31020 San Zenone degli Ezzelini (TV).
La busta, sul retro, dovrà contenere oltre il nome, cognome ed indirizzo del mittente la seguente dicitura: “Contiene domanda di partecipazione Concorso Istruttore Amministrativo”.
Si precisa che NON farà fede la data dell’Ufficio postale accettante ma la data risultante dal timbro dell’Ufficio Protocollo del Comune medesimo. Inoltre non saranno prese in considerazione le domande spedite nei termini ma pervenute dopo oltre l’orario e la data di scadenza.
a mano presso l’Ufficio del Protocollo del comune medesimo;
a mezzo fax al numero 0423/567840;
a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.comune.sanzenonede.tv@pecveneto.it.
L’oggetto della PEC dovrà indicare la seguente dicitura: “domanda partecipazione Concorso Istruttore Amministrativo” La domanda e gli allegati dovranno essere trasmessi in formato pdf.
Scadenza: 29 aprile 2018
Informazioni utili: presso la Segreteria Comunale – tel. 0423/968450
Tipologia di richiesta: Avviso pubblico di mobilità esterna per la copertura di N. 1 posto di “istruttore amministrativo”, a tempo pieno ed indeterminato, categoria C, riservato ai disabili di cui alla legge 68/1999.
(rif. GU n. 26 del 30/3/2018)
Sede di lavoro: Comune di San Zenone degli Ezzelini (TV)
Requisiti richiesti:
essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso altre Pubbliche Amministrazioni, con collocazione nella medesima categoria contrattuale del posto da coprire e con possesso di uguale profilo professionale o comunque con profilo equivalente per tipologia di mansioni;
essere in possesso del “nulla osta” alla mobilità rilasciato dall’Ente di appartenenza.
Modalità di avviamento: per esami. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, alternativamente:
per raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Responsabile del Servizio Personale – Comune di San Zenone degli Ezzelini – Via Roma n. 1 – 31020 San Zenone degli Ezzelini (TV).
a mano presso l’Ufficio del Protocollo del comune medesimo;
a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.comune.sanzenonede.tv@pecveneto.it.
Scadenza: 30 aprile 2018
Informazioni utili: presso la Segreteria Comunale – tel. 0423/968478
Tipologia di richiesta: Avviso pubblico di mobilità esterna per la copertura di N. 2 posti di “istruttore amministrativo”, a tempo parziale 24 ore, categoria C, riservato ai disabili di cui alla legge 68/1999.
(rif. GU n. 27 del 3/4/2018)
Sede di lavoro: Comune di Vicenza
Requisiti richiesti:
essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso altre Pubbliche Amministrazioni, con collocazione nella medesima categoria contrattuale del posto da coprire e con possesso di uguale profilo professionale o comunque con profilo equivalente per tipologia di mansioni;
essere in possesso del “nulla osta” alla mobilità rilasciato dall’Ente di appartenenza.
Modalità di avviamento: per esami. La domanda di partecipazione dovrà essere prodotta ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA seguendo le istruzioni riportate sul sito www.comune.vicenza.it – link “Pubblicazioni on-line, concorsi pubblici”
Scadenza: 16 aprile 2018
Informazioni utili: presso il Settore Risorse Umane, Organizzazione, Segreteria Generale e Partecipazione – tel. 0444/221300-303-339
Tipologia di richiesta: Concorso pubblico per N.9 posti nell’area amministrativa, a tempo pieno ed indeterminato, categoria C1, riservato ai disabili di cui alla legge 68/1999.
(rif. GU n. 27 del 3/4/2018)
Sede di lavoro: Università degli Studi di Firenze
Requisiti richiesti:
iscrizione nelle liste della legge n. 68/1999;
possesso del diploma di scuola secondaria di superiore.
Il bando è consultabile alla pagina www.unifi.it
Modalità di partecipazione: per esami. La domanda di partecipazione dovrà essere prodotta ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA disponibile all’indirizzo https://sol.unifi.it/pao/
Scadenza: 3 maggio 2018
Informazioni utili: presso l’Area Risorse Umane – tel. 055/2757610-7341-7317-7605-7626-7349; e-mail selezioni@unifi.it; PEC selezionipta@pec.unifi.it
Tipologia di richiesta: Avviso relativo all’assunzione di N. 1 centralinista telefonico minorato della vista, ai sensi della legge 29 marzo 1985 n. 113.
(rif. GU n. 28 del 6/4/2018)
Sede di lavoro: Ministero delle infrastrutture e trasporti -Ufficio motorizzazione civile di Reggio Calabria- presso la Sezione di Catanzaro situato in Viale Emilia.
Modalità di avviamento: d’ufficio. NOTA BENE: Si avvertono i soggetti interessati di non inoltrare domanda di partecipazione, poiché l’avviamento avverrà esclusivamente per chiamata numerica, secondo l’ordine della graduatoria risultante nelle liste del Servizio per l’impiego
Informazioni utili: presso il Servizio per l’Impiego di Catanzaro per chiedere la posizione utile in graduatoria e presso la Sezione Uici locale tel. 0961/721427
Tipologia di richiesta: Procedura di reclutamento di un insegnamento di sostegno specializzato in Braille per eventuale incarico di docenza per un alunno non vedente.
Sede di lavoro: Liceo Statale “Vito Capialbi” di Vibo Valentia
Requisiti richiesti:
titolo di specializzazione sul sostegno ritenuto valido per l’accesso all’insegnamento su posto di sostegno nelle scuole pubbliche della Repubblica Italiana;
titolo di specializzazione in Lingua Braille riconosciuto valido dallo Stato Italiano e/o dal MIUR e/o da un Ente Regione italiano.
Modalità di partecipazione: La domanda dovrà essere compilata sul un apposito modello e consegnata alternativamente:
per raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Liceo Statale “Vito Capialbi” – Via Santa Ruba, 29 – 89900 Vibo Valentia (VV).
a mano presso l’Ufficio del Protocollo del Liceo Statale medesimo;
a mezzo PEC al seguente indirizzo: vvpm01000t@pec.istruzione.it.
Scadenza: 26 aprile 2018
Informazioni utili: presso la segreteria del Liceo – tel. 0963/93450