L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, con il patrocinio morale del Comune di Sant’Anastasia, organizza la mostra degli ausili tiflotecnici e tiflodidattici.
La sezione di Napoli dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti rappresentanza di Sant’Anastasia associazione che rappresenta e tutela gli interessi morali e materiali delle persone con disabilità visiva, è lieta di invitarvi alla mostra degli ausili tiflotecnici e tiflodidattici per non vedenti ed ipovedenti che si terrà mercoledì 14 Dicembre 2016, dalle ore 9:00 alle ore 19:00, presso la sede dell’Unione sita in via S. Giuseppe n° 12, Sant’Anastasia (NA) c/o Centro Polifunzionale “Liguori”.
La mostra ha lo scopo di avvicinare la popolazione al mondo della disabilità visiva, offrendo la possibilità di conoscere e provare gli specifici e più evoluti ausili tecnologici e didattici necessari a favorire l’integrazione scolastica, lavorativa, culturale e sociale nonché l’autonomia quotidiana delle persone con disabilità visiva.
Vi aspettiamo mercoledì 14 dicembre dalle ore 09 alle ore 19
La conoscenza avvicina anche mondi apparentemente lontani!