Torneo Internazionale di Torball, Redazionale

Autore: Redazionale

TRENTO 10-05-2014

Il veterano del team Fabio Samaritani, ha commentato: “La prestazione della Nuova Latina, fa ben sperare per il futuro della squadra”. “Siamo retrocessi per le troppe assenze di alcuni giocatori nei momenti più importanti, ma ora siamo pronti nuovamente a far volare nelle posizioni alte della serie B l’aquila pontina.
Il Mister Fulvio Diana, gli ha fatto eco ribbadendo l’importanza di avere una costanza e una continuità atletica, haimé funestata anche dai pochi numeri di atleti non vedenti che si avvicinano allo sport del torball, cosa che fa soffrire un po’ il mondo atletico dei privi della vista.
Il Torneo Internazionale di Trento ha avuto inizio il 10-05-2014 alle ore 9,30 e si è svolto per l’intera giornata, la squadra di Latina ha disputato un discreto torneo arrivando sesta, tenendo conto di una forma atletica ancora lontana visti i pochi allenamenti fatti nella passata stagione. La squadra composta da quattro atleti con tanto di soprannome personale: Fabio Samaritani “Zanetti”, Federici Michael “Cassano”, Volpe Domenico “Chiellini”, Mirko Mingione “Scuffet” e l’allenatore lo “Special One Mourinho”.
Si spera in un futuro non molto lontano di poter organizzare dei tornei Internazionali come quello di Trento qui nella provincia di Latina, ma questo dipende in gran parte dalle amministrazioni locali che devono aiutare a crescere questa realtà.

Nel dettaglio la classifica finale.

1° Tirol-2° Trento/1-3° Augusta 4° Vienna 5° Bergamo 6° Latina 7° Bolzano 8° Trento/2

SEMIFINALI
Tirol – Vienna 4-3
Trento/1 – Augusta 1-5
Finale 3°/4° posto Trento/1 – Vienna 5-1
FINALE 1°-2° POSTO Augusta – Vienna 4-3