A…Mare il Mare

L’associazione Albatros Progetto Paolo Pinto “Scuba Blind International” con il contributo del Dipartimento per le Pari Opportunità, svolgerà un Corso subacqueo Gratuito

I destinatari dell’intervento saranno n. 10 partecipanti (non vedenti e\o ipovedenti) provenienti dalle Regioni Italiane, di età compresa tra 15 e 55 anni, dovranno possedere il Certificato di Sana e robusta costituzione.
I corsi saranno svolti dall’ Associazione Albatros progetto paolo Pinto con la didattica Subacquea specializzata per non vedenti ed ipovedenti, con istruttori abilitati brevettati ASBI con rapporto 1 allievo /1 istruttore, avranno la durata di 5 giorni full immersion, con rilascio di certificazione internazionale, ASBI / CMAS.
Gli obbiettivi di Albatros sono l’integrazione del sub con tutti i subacquei e la possibilità di fargli eseguire le stesse identiche immersioni che fanno gli altri in qualsiasi luogo del mondo, in ogni situazione, con tutte le tecniche e le apparecchiature d’immersione conosciute, esplorando e «osservando» al meglio gli habitat sommersi più vari.
Le domande d’iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre il 10 maggio 2018. Le prime 5 domande d’iscrizioni pervenute parteciperanno alla prima fase del progetto dal 5 al 9 giugno 2018 ad Otranto (Lecce) , le ulteriore 5 parteciperanno alla seconda fase progettuale 11/16 settembre 2018 alle Isole Tremiti (FG)
L’iscrizione al corso deve essere richiesta direttamente a mezzo e-mail all’indirizzo
info@albatros-scubablindinternational.it
ang.costantino@libero.it

Grazie
Il Presidente
Angela Costantino Pinto
Cell 3409180620