Tredicesima edizione Scopone Scientifico – Brescia 25-28 settembre 2015

La finale della tredicesima edizione del torneo nazionale di Scopone scientifico si terrà a Brescia dal 25 al 28 settembre 2015.
Le gare finali si disputeranno presso:
Hotel Ambasciatori
Via Crocifissa di Rosa 92- Brescia tel. 030 399114
Come già preannunciato con comunicato n. 61 del 22 aprile 2015, le spese di viaggio dei partecipanti saranno a carico delle strutture regionali di appartenenza, mentre il soggiorno sarà a carico della presidenza nazionale.
I finalisti dovranno essere presenti all’illustrazione del Regolamento di Gara, fissata per le ore 15.00 di venerdì 25 settembre.
Ricordiamo che:
L’organizzazione delle Finali di Campionato è affidata al Coordinatore della Commissione Nazionale Sport e Tempo Libero, Hubert Perfler, coadiuvato da Giuseppe Pinto.
Alle Finali nazionali, parteciperanno le coppie prime classificate nelle gare regionali e la coppia vincitrice del Campionato 2014, composta da Danilo Vanoni e Maurizio Viganò per la regione Lombardia, che di fatto, come da regolamento, ospita la finale 2015.
Le Finali saranno disputate secondo il Regolamento già inviato con comunicato n. 61 del 22 aprile 2015, al quale i finalisti dovranno attenersi, senza riserve. Chiarimenti sulle regole di gioco potranno essere richiesti ad Hubert Perfler o a Giuseppe Pinto, raggiungibili, rispettivamente, agli indirizzi
hubert_perfler@alice.it
g.pinto@aqp.it
e ai numeri telefonici
348 642 3872 – 334 668 9311
Alle coppie prima, seconda e terza classificata verrà assegnata in premio una coppa.
Alla coppia campione, e alla Unione Regionale di cui essa è espressione, sarà conferito l’onore di ospitare, ovviamente senza aggravi di spesa, le Finali del Quattordicesimo Campionato.
Come già preannunciato con precedenti comunicati, le spese di soggiorno, dal pranzo del 25 al pranzo del 27 settembre, saranno a carico di questa Presidenza Nazionale, mentre le spese di viaggio dei finalisti e dei loro accompagnatori (uno per ogni Socio) sono assunte dai Consigli Regionali, rappresentati in gara.
I Presidenti Regionali avranno la cortesia di comunicarci i nominativi e le esigenze di soggiorno dei finalisti, tenendo come modello la scheda che alleghiamo alla presente. I dati, il più possibile completi e precisi, dovranno pervenire, pena esclusione, entro il 17 settembre 2015, agli indirizzi:
ssg@uiciechi.it o archivio@uiciechi.it
Per chiarimenti sulla sistemazione in albergo e/o per comunicazioni urgenti, preghiamo di far riferimento ad Anna Maria Sgroi, raggiungibile al numero 06 699 88373 e all’indirizzo ssg@uiciechi.it.
Non mancheremo, ovviamente, di dare notizia dello svolgimento delle Finali e dell’esito della Finalissima.