Rimini, 23 e 24 giugno
IN 6.000 AL PALACONGRESSI PER LA 5^ EDIZIONE DEL WEB MARKETING FESTIVAL:
FOCUS SU DIGITAL INNOVATION, SOCIALE E FORMAZIONE DI QUALITÀ
Una due giorni all’insegna di importanti personalità, tra cui esponenti di Google, Facebook e Amazon, e dell’innovazione,
con le fasi finali della Startup Competition. Spazio anche all’intrattenimento con il concerto dei Modena City Ramblers
che introduce il tema della due giorni
Apre i battenti il Web Marketing Festival: al centro di questa quinta edizione, l’innovazione digitale e sociale. Per
i 6.000 partecipanti appuntamento la mattina del 23 giugno in Sala Plenaria dove, sulle note del gruppo folk
Modena City Ramblers, verrà introdotto il tema che farà da filo conduttore per le diverse iniziative di questa
edizione. Anche quest’anno, infatti, la due giorni non si occupa soltanto di formazione digitale, ma anche di
tematiche sociali e di iniziative solidali che utilizzano il digitale come mezzo di espressione e promozione.
Consultare la news al link
http://www.cavazza.it/drupal/?q=it/node/1523