Turismo sensoriale – La nostra Grecia Multisensoriale

“Sono un cittadino, non di Atene o della Grecia, ma del mondo.” Socrate

Una destinazione unica e affascinante, che offre una vasta gamma di esperienze incredibili: dai capolavori dell’arte antica e della mitologia greca, a sorprendenti scenari naturali.

Venite con noi di Flumen Viaggi in questa nuova avventura multisensoriale, alla scoperta della Grecia classica e moderna, delle Meteore incantate, di panorami mozzafiato, di un mare cristallino.

Accompagnati da una guida amica, esperta del territorio e della cultura ellenica, condivideremo esperienza di luoghi, modi di vivere, atmosfere mediterranee vicine a noi, ma pregne di una storia unica, poiché saremo proprio nella culla della nostra civiltà.

Visiteremo Atene, con il Partenone, il Museo Tattile e il Museo Storico, Epidauro, Micene, Nauplia e Delfi, ci tufferemo insieme nel Mar Egeo, assaporeremo i piatti profumati della cucina locale, accompagnati dall’ouzo, il liquore tanto amato dai greci, saremo accolti da un popolo allegro ed estremamente ospitale!

da lunedì 16 ottobre a lunedì 23 ottobre 2023

Partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa, Venezia e Roma: andata e ritorno su Atene (altri aeroporti su richiesta)

Scoprite il nostro tour: https://flumenviaggi.it/trip/grecia-classica-multisensoriale/

Iscrizioni: entro il 15/07/2023, fino ad esaurimento posti, contattando Luigia Dal Moro cell. 348/3056471 – luigia@flumenviaggi.it

Pubblicato il 03/07/2023.