SlashRadio: Trasmissione on line: Fotografa l’impostore!

COMUNICATO N.203
PROT 15161/2014/21/11

Questo comunicato è presente in forma digitale sul sito Internet: http://www.uiciechi.it/documentazione/circolari/main_circ.asp

OGGETTO: Trasmissione on line: Fotografa l’impostore!. Slashradio 25 novembre 2014. Ore 15.30.

 

I settori Informazione e Comunicazione, Stampa Sonora e Libro Parlato, organizzano per martedì 25 novembre 2014, con inizio alle ore 15.30, una trasmissione dal titolo: “Fotografa l’impostore!”, dedicata all’omonima campagna nata per insofferenza, per frustrazione, per indignazione. Come spesso accade nel web, il passaparola ha fatto il resto. La constatazione impotente che molto spesso, se non quasi sempre, i posti destinati a garantire la sosta alle persone disabili sono occupati abusivamente da vetture sprovviste di qualsiasi contrassegno. Frecce d’emergenza accese, oppure niente. Un malcostume diffuso e dilagante, nonostante gli appelli, i cartelli che sono chiarissimi, gli spazi che quasi sempre sono ben segnati sul terreno.
Alla trasmissione condotta da Luisa Bartolucci prenderanno parte, tra gli altri:
Federica Franzoso dirigente comandante del SETTORE POLIZIA LOCALE, SERVIZI                                  DEMOGRAFICI, CULTURA del Comune di Treviso;
Giuseppe Righetti dell’associazione Valpolicella senza barriere di Verona;
Simona Zanella Vice presidente del Consiglio Regionale Uici del Veneto e della provincia di Belluno;
Massimo Vettoretti Presidente della Sezione Provinciale Uici di Treviso.
Gli ascoltatori potranno scegliere diverse modalità di intervento: tramite telefono contattando durante la diretta i numeri 06.69988353, 066791758 o inviando e-mail, anche nei giorni precedenti la trasmissione, all’indirizzo diretta@uiciechi.it  o ancora compilando l’apposito form della rubrica “Parla con l’Unione”. Inoltre sarà possibile interagire anche utilizzando il profilo Facebook di Slashradio, denominato “Slashradio web”.
Per collegarsi sarà sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp.
Il contenuto delle trasmissioni  potrà essere riascoltato sul sito dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti all’indirizzo www.uiciechi.it/ArchivioMultimediale.
Vi attendiamo numerosi!
Si pregano le nostre strutture provinciali di dare la massima diffusione al presente comunicato coinvolgendo la nostra base associativa e favorendo nelle sezioni la creazione di folti gruppi di ascolto.
Cordiali saluti.

Mario Barbuto
Presidente Nazionale