Trento – Terza edizione della Milonga al Buio

L’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti ONLUS Sezione di Trento è lieta di invitarvi alla 3 edizione della Milonga al Buio.
Chi ha partecipato alle edizioni precedenti sa che la luce sarà lo stretto necessario per riuscire a muoverci in pista e saranno presenti gli allievi di Tango al Buio, cioè delle persone non vedenti o ipovedenti che hanno iniziato a ballare tango. Durante la serata ci sarà la consueta tenda bendati dove ogni donna che lo desidera ballerà bendata e ad ogni tango il partner cambierà, quindi portatevi una sciarpa o qualcosa per impedirvi di vedere…..chiudere gli occhi non è la stessa cosa…..
In pre-milonga una lezione tenuta dai maestri Hernan Ohaco e Simona Niero sulla fluidità nel ballo, andremo a praticare come mantenere la connessione musicale mentre interagiamo e usiamo lo spazio per un ballo tecnicamente semplice però completo a livello comunicativo.
A seguire la Milonga con le musiche di Giancarlo…..
La Location della Stube della Cantina di La-Vis e Valle di Cembra ci accoglierà con il calore di un ambiente rustico, sarà una serata tra amici del Tango.
A raggiungimento capienza sala verranno chiuse le entrate per questo si consiglia la prenotazione.
Dalle ore 18.00 alle 19.15 lezione con Hernan e Simona costo della lezione 10,00 euro
Dalle ore 19.30 alle 23.30 circa milonga con Tdj Giancarlo entrata riservata soci Fai Tango, costo 10,00 euro
IL RICAVATO DELLA SERATA ANDRÀ DEVOLUTO IN BENEFICIENZA AI NON VEDENTI O IPOVEDENTI DEL TRENTINO.
Si ringrazia per la collaborazione e la disponibilità la Cantina di La-Vis e Valle di Cembra e l’associazione Not Ordinary Dance Studio di Caldonazzo.

Info e prenotazioni:
E-mail: milongaalbuio@gmail.com
Cell: +39 3470194799 Simona

Per chi è fuori zona e desidera partecipare vi informiamo che la Not Ordinary Dance Studio è convenzionata con l’Hotel Paoli – Alla Vedova località Lochere (Caldonazzo) singola 35,00 euro doppia 60,00 euro

Milonga al buio – Locandina