“Speciali ringraziamenti”, di Patrizia Onori

Autore: Patrizia Onori

Quando ho inviato il racconto che ho intitolato “La mia rinascita” con il quale ho descritto la mia esperienza di vita, l’ho fatto con l’intento di inviare a tutti un messaggio di positività, non credevo affatto di ricevere così tanti apprezzamenti, non sapevo che un racconto così semplice e lineare potesse suscitare negli altri qualcosa di così bello e notevolmente interessante.
Ho saputo inoltre che il messaggio ha portato tanto coraggio e speranza ad alcune persone che stanno vivendo momenti difficili, questo mi fa sentire bene poiché ho sempre avuto un pensiero speciale per coloro che soffrono e che sono in difficoltà.
Come posso non ringraziarvi per aver letto il mio racconto e per averlo così largamente apprezzato?
Ringrazio tutti voi e ringrazio la vita, poiché nonostante a volte mi abbia riservato momenti bui, mi ha regalato anche momenti di intensa gioia e di intensa felicità.
Infatti, credo che nella vita bisogna sempre trovare un motivo di gioia e di soddisfazione, nonostante a volte il solo essere se stessi comporta un’importante battaglia.
Anche se devo ammettere che vivo un po’ fra fantasia e realtà, mi sento assolutamente di affermare di vivere in uno straordinario miracolo, la vita!
Spesso non ci rendiamo conto di avere tanti amici e tante persone che ci stimano e ci amano, mi sono invece resa conto di avere tante persone amiche che con questo mio racconto hanno unicamente apprezzato la mia semplicità condividendo la mia esperienza.
Grazie per ogni messaggio affettuoso che mi avete inviato.

Patrizia Onori