Soggiorno estivo marino, Milano Marittima 2015, di Simone An

Autore: Simone Andretto

Ennesimo grande successo del comitato pari opportunità U.I.C.I. Veneto, che nonostante le difficoltà insite nel campo della disabilità e la congiuntura socio economica italiana sfavorevole, è riuscito a realizzare, oltre ad altri progetti, il soggiorno marino a Milano Marittima.
Si deve parlare di grande successo dell’iniziativa, tenutasi dal 26 agosto al 5 settembre 2015, presso l’hotel Nadir, considerando i rimutati raggiunti, in termini di offerta, servizio e consenso.
Il trend positivo di adesioni che ormai da anni accompagna la vacanza, fino a sforare la disponibilità prevista, l’approvazione quasi unanime degli aderenti, l’interessamento per i futuri soggiorni espressi dagli ospiti, e soprattutto le iniziative realizzate nel soggiorno, completamente organizzato e portato avanti con solo l’ausilio delle forze interne, tutto questo ci induce a parlare di ottima affermazione.
Le proposte fatte ai soci e simpatizzanti, almeno le principali, spaziano dal prettamente turistico, piccola crociera in Adriatico sulla rotta costiera fino a Rimini, con visita dell’a sopramenzionata città, allo storico culturale, visita della città di Sant’Arcangelo di Romagna, per passare al settore ambientale, visita della casa delle farfalle e per finire il ludico, Mirabilandia.
Naturalmente per raggiungere determinati obiettivi, occorre impegno, dedizione, organizzazione e la collaborazione di tutti, promotori e aderenti, costituendo quell’unità che è cifra distintiva della nostra associazione.

Simone Andretto