SlashRadio Web: Palinsesto della settimana dal 27 al 31 Agosto 2018

Concludiamo il mese di Agosto con una programmazione light. Dal 27 al 31 Agosto 2018 potrete ascoltare, alle 9.30,  la versione estiva di Spotlight, con notizie, consigli e approfondimenti su attualità, politica, cultura e sport.

Slashbox andrà in onda solo nei giorni di mercoledì 29 e giovedì 30 Agosto con inizio alle ore 15.00, per concludersi alle 17.30.

Vi segnaliamo per ciò che concerne il nostro contenitore pomeridiano:

Mercoledì 29 agosto – Alle ore 15.00,  tornerà con l’inizio del Campionato il “Bar Sport di SlashRadio” protagonisti, come sempre, i nostri commentatori – tifosi “teste di calcio”.

A seguire ascolteremo l’esperienza dell’atleta non vedente Tullio Frau e di Giancarlo Enna , che lo ha accompagnato, nel tour a piedi nei luoghi del terremoto attraverso i Monti Sibillini.

Alle ore 16.30 torna, come di consueto, “Chiedi al Presidente” la rubrica mensile con il Presidente Nazionale dell’Unione Italiana dei Ciechi e Ipovedenti ETS APS Mario Barbuto per la quale rimandiamo all’apposito comunicato N. 115 del 22 Agosto 2018.

Giovedì 30 agosto – Daremo spazio all’evento “Musica + Torte = Solidarietà” organizzato dall’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti ETS APS sezione di Ferrara in programma a Poggio Renatico (Ferrara) per il 2 Settembre 2018. Ne parleremo con Marco Trombini, presidente regionale dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti ETS APS Emilia Romagna; Il direttore artistico della serata Max Zavagli e il cantante Aleandro Baldi, ospite d’onore dell’evento. Saranno con noi anche il presidente della sezione provinciale di Ferrara dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS APS Alessandra Mambelli e il consigliere delegato Renzo Rimessi.

A seguire ospiteremo l’arciere paralimpico Giovanni Vaccaro, pluricampione italiano e medaglia d’argento nei campionati europei di tiro con l’arco categoria b2-b3.

Infine insieme a Nunziante Esposito e Giuseppe Fornaro, rispettivamente coordinatore e referente della Commissione Nazionale Ausilii e Tecnologie, vi presenteremo Sunu Band.

Naturalmente non mancherà la buona musica e potrete ascoltare diversi contributi interessanti sia di sera, che nel fine settimana.

Le trasmissioni saranno condotte da Luisa Bartolucci, Chiara Maria Gargioli e Renzo Giannantonio.

Gli ascoltatori, che invitiamo a partecipare con quesiti e contributi, potranno, come di consueto, scegliere diverse modalità di intervento:

– Tramite telefono contattando durante la diretta i numeri: 06-69988353, o 06 679 17 58

– Inviando e-mail, anche nei giorni precedenti le trasmissioni, all’indirizzo: diretta@uiciechi.it

– Compilando l’apposito modulo di Slashradio.

Per ascoltare Slashradio sarà sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp

Oppure accendere la nostra app Slash Radio Web di Erasmo di Donato, che vi invitiamo a scaricare, onde averci sempre con voi!

Il contenuto delle trasmissioni verrà pubblicato:

Sul sito dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti all’indirizzo http://www.uiciechi.it/ArchivioMultimediale

sulla pagina Facebook Slash Radio Web sulla quale andremo anche in diretta, in radiovisione ed alla quale vi invitiamo a mettere il vostro like onde divenire nostri followers, grazie.