Slash Radio Web: trasmissioni settimana 23-27 gennaio 2017

Oltre alle ormai consuete trasmissioni mattutine di Spotlight, in onda dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.30 alle 10.30, nel corso delle quali, oltre ad offrire ai nostri ascoltatori una Rassegna Stampa ragionata di Periodici e Quotidiani, vengono approfonditi temi di stretta attualità e anche di settore, quali, sport, cultura, cinema, teatro, libri, politica estera, politica interna, cronaca e molto altro, grazie alla partecipazione di giornalisti, opinionisti, personalità del mondo della politica, dello spettacolo e della cultura, nei giorni di martedì 24, mercoledì 25 e giovedì 26 gennaio andranno in onda, su Slash Radio Web dalle 15.00 alle 17.30, tre nuove puntate di Slashbox. In particolare segnaliamo:
Martedì 24, dalle ore 15.00 alle 16.00, la rubrica “Dal territorio”, dedicata alle nostre strutture provinciali e regionali. Questa volta ci soffermeremo sulle attività della rappresentanza di Sant’Anastasia (Napoli), insieme a Giuseppe Fornaro ed altri ospiti; a partire dalle 16.00, sempre nel corso di Slashbox, si parlerà di ausili e tecnologie con diversi ospiti tra i quali ricordiamo qui: il Consigliere Nazionale Nunziante Esposito, coordinatore della commissione di settore e Sabato De Rosa, componente della medesima commissione. Mercoledì 25, all’interno di Slashbox, andrà in onda dalle 16.30 alle 17.30, la consueta rubrica mensile “Chiedi al Presidente”. Giovedì 26 dedicheremo la puntata del nostro contenitore alla “Giornata della Memoria”.
Le trasmissioni saranno condotte da Luisa Bartolucci e Chiara Maria Gargioli.
Gli ascoltatori, che invitiamo a partecipare con i loro contributi, potranno, come di consueto, scegliere diverse modalità di intervento:
– Tramite telefono contattando durante la diretta i numeri: 06-69988353, o 06 679 17 58.
– Inviando e-mail, anche nei giorni precedenti la trasmissione, all’indirizzo: diretta@uiciechi.it
– Compilando l’apposito modulo di Slashradio.
Per ascoltare Slashradio sarà sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp
E per chi usa il Mac: http://94.23.67.20:8004/listen.m3u
Il contenuto delle trasmissioni verrà pubblicato sul sito dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti all’indirizzo http://www.uiciechi.it/ArchivioMultimediale, sulla pagina Facebook Slash Radio Web, sulla quale andremo anche in diretta, in radiovisione ed alla quale vi invitiamo a mettere il vostro like onde divenire nostri followers.
Vi aspettiamo numerosi!