Slash Radio Web: Palinsesto delle settimane dal 24 al 28 dicembre 2018 e dal 31 dicembre al 4 gennaio 2019

Vi ricordiamo la rubrica “Un libro al giorno”, prodotta e curata dal Centro Nazionale del Libro Parlato “Francesco Fratta” (della durata di cinque minuti), in onda dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 8.55, 14.50, 18.50 e al termine della programmazione serale.

In occasione delle festività la nostra programmazione subirà alcune variazioni: nei giorni di lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26, lunedì 31 dicembre 2018 e martedì 1° gennaio 2019 per l’intera giornata andranno in onda contributi speciali. Nei giorni di giovedì 27, venerdì 28 dicembre, mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 gennaio 2019 dopo “Un libro al giorno”, di mattina, potrete ascoltare a partire dalle ore 9.00 Almanaccando, la rubrica sui fatti del giorno a ritroso nel tempo e a seguire il Meteo. Alle 9.30 l’appuntamento è con Spotlight: notizie di attualità, politica, cultura, sport e approfondimenti a cura di ospiti del mondo del giornalismo.

Segnaliamo che in queste due settimane non andranno in onda gli appuntamenti con UiciCom del mercoledì e del venerdì che riprenderanno regolarmente a partire da mercoledì 9 gennaio 2019.

Slashbox vi terrà compagnia nei giorni di giovedì 27 dicembre 2018, mercoledì 2 e giovedì 3 gennaio 2019 dalle 15.00 alle 17.30.
Vi ricordiamo che nel corso della puntata di SlashBox del 27 dicembre metteremo in palio l’ultimo premio di Natale per i nostri ascoltatori: basterà rispondere correttamente al quesito, riguardante la nostra programmazione recente, che verrà posto in diretta. Telefonate al numero 06 92092566 dalle 15.00 alle 17.00 per aggiudicarvi la macchinetta da Caffè della Nespresso mentre nelle puntate di SlashBox del 2 e del 3 Gennaio 2018 saranno messe in palio alcune calze della Befana.
Le trasmissioni saranno condotte da Luisa Bartolucci, Chiara Maria Gargioli e Renzo Giannantonio.

Gli ascoltatori, che invitiamo a partecipare con quesiti e contributi, potranno, come di consueto, scegliere diverse modalità di intervento:
– Tramite telefono contattando durante la diretta il numero: 06-92092566 – Inviando e-mail, anche nei giorni precedenti le trasmissioni, all’indirizzo: diretta@uiciechi.it
– Compilando l’apposito form di Slash Radio Web , o scrivendo sulla nostra pagina facebook Slash Radio Web. Per ascoltare Slashradio sarà sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp Oppure accendere la nostra app Slash Radio Web di Erasmo di Donato, che vi invitiamo a scaricare, onde averci sempre con voi! Il contenuto delle trasmissioni verrà pubblicato:
Sul sito dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS-APS all’indirizzo http://www.uiciechi.it/ArchivioMultimediale
sulla pagina Facebook Slash Radio Web sulla quale andremo anche in diretta, in radiovisione ed alla quale vi invitiamo a mettere il vostro like onde divenire nostri followers, grazie.

L’intero staff di Slash Radio Web coglie l’occasione per formulare a tutti voi e alle vostre famiglie i migliori auguri di un sereno Natale e di un felice Anno Nuovo!