“Senior” n. 5 Maggio 2020

Per la realizzazione di questo numero hanno collaborato: Cesare Barca ineffabile guida e carismatico direttore; Maria D’esposito, dolcezza allo stato puro; l’inossidabile Patrizia Modica, impavida esploratrice e diabolica attentatrice alla linea; Massimiliano, archeologo della radio; Ignazio Cozzoli, costante pungolo alla vitalità dei cervelli;il fantasmagorico Angelo De Gianni, attento consulente fiscale; Alberto Stagni, musicante, musicista,musicologo, musicofilo. Preziosa e competente, la partecipazione del Dottor Luigi Grezzana.
Assieme propongono tracce che comprendono le consuete rubriche fisse: poesia, gioco di enigmistica, visita a siti italiani di interesse turistico e culturale, l’almanacco del mese, Senior informa e le risposte ai messaggi lasciati nella segreteria telefonica di Senior. Non mancano curiosità e spunti interessanti sui quali meditare.
Musica per tutti i gusti anche su richiesta dei lettori intervalla piacevolmente l’ascolto.
Poco più di 3 ore e mezza di sano ascolto, scevro di toni accesi quali siamo soliti ascoltare propinate da media urlanti e bercianti.
Rilassatevi con Senior, l’antidoto ad ogni solitudine.
La Redazione

Di seguito il link per ascoltare il sommario:

https://www.uiciechi.it/GiornaleElettronico/Senior052020.mp3