Pubblicazione “Senior” n. 4-2021

La pandemia non demorde, ma anche Senior non cessa di offrire occasioni di interessamento e di intensa partecipazione. Anche in questo numero propone argomenti coinvolgenti di particolare interesse collettivo e personale.

Nel contenuto delle 35 tracce offre motivazioni e valutazioni di coinvolgente attrazione:

“La vecchiaia può attendere” editoriale e conseguentemente invita alla lettura di vissuti poetici a cura di Maria Desposito, riflessioni di quattro lettrici sul valore della giornata dedicata alle donne, invita alla preparazione delle cassatelle di Pasqua suggerita da la cucina presentata da Patrizia Modica e ricorda Raul Casadei in una interessante e coinvolgente intervista, fornisce informazioni utili con Angelo de Gianni. E ancora: propone la terza lezioncina di inglese con Elisabetta Vianello, invita all’ascolto di Lucia Mannucci proposta da Massimiliano.

Quindi, per parlami di te, si porta in Sardegna per raccontare momenti di vita di Elisa Congia, suggerisce la lettura con Patrizia Stagni, lancia i “proverbi d’Italia”, l’almanacco del mese e i consigli dell’ortopedico con il dott. Ezio Pescatori. Massimiliano propone “radioorchestra Bari, si incuriosisce con…” un viaggio in Sardegna con Patrizia Modica.

Non mancano gli esercizi mentali suggeriti dal prof. Alfredo Iannocari, la conoscenza dell’origine del cognome con Maria Desposito, l’enigmistica proposta da Ignazio Cozzoli, “parlami di te e tanta “posta e risposta” e l’attenta partecipazione di Alberto Stagni

Il tutto è ricamato da tanta musica classica e leggera e da momenti dedicati al sorriso.

Sì, Senior invita alla conoscenza, alla condivisione e al sorriso e continua a rappresentare un valido aiuto per incentivare il contatto tra i suoi lettori.

E tu non sei ancora abbonato? Non perdere questa occasione: telefona all’Ufficio Stampa n. 06 69988417 e Senior sarà tuo.

Malgrado tutto la vita continua e Senior è sempre più un punto di piacevole incontro particolarmente atteso.

Cesare Barca

Questo il link per ascoltare il sommario: