Pisa – Spettacoli al Teatro Nuovo

Vi alleghiamo la presentazione degli spettacoli che avranno luogo il 12-13 novembre e il 14 novembre alle ore 21.00 presso il cinema Teatro Nuovo Pisa, piazza della Stazione, 16 Pisa.

Per prenotare il biglietto potete contattare il nr. 3923233535 o scrivere all’indirizzo mail teatronuovopisa@gmail.com.

Il costo del biglietto per lo spettacolo del 12-13 novembre è 15.00 euro intero, per i soci UICI (tariffa convenzionata) è di 13.00 euro con biglietto gratuito per l’accompagnatore; per lo spettacolo del 14 novembre il costo del biglietto intero per gli adulti è di 8.00 euro, per i bambini è di 5.00 euro mentre per i soci UICI è di 7.00 euro.

Buon divertimento!

CORPO D’ALTRI
Il 12 e il 13 novembre alle ore 21.00 al Teatro Nuovo di Pisa. Teatro contemporaneo.
Una produzione della Compagnia Binario Vivo e del Teatro dell’Aglio.Testo di Giuseppe Manfridi, regia e interpretazione di Silvia Lazzeri e Francesca Orsini.
TRAMA:
Sul pontile di una nave da crociera, una donna non vedente, con un forte entusiasmo per la vita, entra in confidenza con una giovane donna cinica e feticista. L’incontro dà luogo ad un fortuito sodalizio fra le due. Corpo d’altri è una tragedia moderna, è un incidentale dialogo sui massimi sistemi dove, comunque, aleggia uno spirito errante, un’ultima tenerezza umana. Nelle due signore a colloquio sulla nave, si finisce per percepire una controversa voglia di dimestichezza, di cameratismo, di scoperta, un’ansia riposta e infine convulsa, forse un amore. Una relazione che parte da un incontro che diventa una scoperta, si trasforma in lotta, fino ad una liberazione.
Biglietti 15 intero, per i soci di UICI 13 euro.

MOZTRI
Il 14 novembre alle ore 17.00 al Teatro Nuovo di Pisa. Spettacolo tout public, adulti e bambini
con Michele Eynard e Federica Molteni, produzione: Luna e GNACregia: Carmen Pellegrinelli, tecnica utilizzata: teatro d’attore, disegno dal vivo con lavagna luminosa, pupazzi e ombre, Vincitore del Festival LuglioBambino 2019- Premio della Critica e dei Bambini
TRAMA Questa è la storia di Tobia, un bambino di poche parole, che ama stare solo e soprattutto ama disegnare mostri.Ma è anche la storia dei suoi genitori, Cinzia e Augusto, che si disperano per il fatto di avere un figlio così “difficile”.
Tobia è un bambino che non riesce a concentrarsi, che fatica a prendersi delle responsabilità e che vive delle sue fantasie. Un bambino con un “punteggio basso”, secondo gli standard educativi della maestra.Ma Tobia è anche un bambino ricco e pieno di risorse che, attraverso i suoi disegni, ci apre le porte del suo mondo interiore e ci mostra la meraviglia del suo immaginario.
Biglietti adulti 8 intero, per i soci di UICI 7 euro, biglietti bambini 5 euro.

Pubblicato il 09/11/2021.