Modena- Chiusura estiva e inaugurazione inizio attività autunnali, di Ivan Galiotto

Autore: Ivan Galiotto

Carissimi Amici,
si comunica che la segreteria sezionale resterà chiusa durante il periodo estivo da lunedì 3 agosto a martedì 25 compresi. Le attività sezionali riprenderanno a pieno regime mercoledì 26 agosto.
I primi sette mesi dell’anno sono stati pieni di grossi avvenimenti per la nostra Sezione, tra i quali possiamo ricordare la conferenza stampa per la giornata del braille e l’assemblea dei soci che ha visto quasi raddoppiare le Vostre presenze arrivate a 53.
Il Consiglio Direttivo comprende che per migliorare le attività sezionali bisogna avere la lungimiranza e la tenacia di proporre a volte cose quasi impossibili per noi fino a pochi anni fa.
Le Vostre mail, lettere e telefonate di stima ci spingono a non mollare di un centimetro quanto intrapreso. Comprendiamo che non tutte le ciambelle vengono col buco (per i miracoli ci stiamo attrezzando), pertanto chiedo venia se a volte non riusciamo ad arrivare dappertutto e da tutti in tempi ragionevoli.
Da ottobre avremo a disposizione della Sezione due volontari del servizio civile regionale ed un tirocinante non vedente, che ci aiuteranno a dare nuovo slancio a quello che con fatica abbiamo portato avanti fino ad oggi.
Colgo l’occasione per annunciarti che sabato 19 settembre inizieremo solennemente le attività autunnali con una presentazione di ausili tiflotecnici, del nuovo Apple watch e delle attività sportive. Una bella occasione per passare una giornata insieme e così conoscere il nuovo Consiglio eletto ad aprile.
Certo che non mancherai di stupirmi con la tua presenza, ti auguro una serena estate.

Ivan Galiotto