Macerata – Buio in sala! Secondo appuntamento

Dopo il successo del primo film, se vi piace il Cinema, non perdetevi il secondo appuntamento di sabato pomeriggio guardando un film con Audiodescrizione.
Pane e tulipani
Sabato 12 marzo 2016 ore 16:00 (Registrazioni fino al 09/03, posti limitati)
Presso la sede dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – Sezione Provinciale di Macerata.
Trama: “Rosalba (Licia Maglietta) è una casalinga di Pescara in gita con il marito (Antonio Catania) e due figli con una comitiva di compaesani. Durante una sosta in autostrada Rosalba si attarda alla toilette e il torpedone riparte senza di lei. Imprevisti e novità si susseguiranno fino a…”
Per informazioni ed adesioni, contattare la segreteria al numero 0733 230 669 o via email all’indirizzo cineforum@uicmc.it La registrazione per la visione del film è possibile fino al termine del 9 marzo 2016. Se preferisci, possiamo organizzare per te un servizio di trasporto: in questo caso è necessario registrarsi entro il 7 marzo. I posti sono limitati, le prenotazioni verranno quindi accettate in ordine di arrivo. Per la partecipazione al CineForum ti chiediamo un contributo di € 2,50. Lo spettacolo si terrà a condizione di un minimo di 5 partecipanti.