La Notte Bianca di Slash Radio Web

Siamo lieti di comunicarvi che venerdì 16 Luglio trasmetteremo a partire dalle ore 20:30  La Notte Bianca di Slash Radio Web

Luisa Bartolucci, Chiara Maria Gargioli e Renzo Giannantonio insieme ai curatori delle rubriche condurranno la serata ricca  di contenuti e ospiti. Si aprirà con i saluti del Presidente Nazionale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus – Aps Mario Barbuto e della vicepresidente Linda Legname oltre quelli di tutti i componenti della Direzione Nazionale.

Si ascolteranno contributi di ospiti dal mondo della cultura e dello spettacolo e soprattutto ci si divertirà insieme ai nostri Slashers attraverso tre giochi a premio:

SlashQuiz Canzoni alle 21:30, Rischia Brutto alle 23:30  e Scova La Voce all’1:00. 

Per partecipare vi invitiamo a prenotarvi nelle modalità che seguono:

– Tramite telefono al numero 06-92092566

– Inviando e-mail all’indirizzo: diretta@uici.it

– Inviando un messaggio WhatsApp o una nota audio al numero 371 3894496.

A partire dalle 2:00 trasmetteremo una selezione di contenuti realizzati appositamente per l’occasione.

Vi aspettiamo all’ascolto e vi invitiamo a partecipare numerosi.

Per ascoltare Slash radio sarà sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uici.it/radio/radio.asp, dove troverete i link per tutti i sistemi operativi; oppure accendere la nostra app Slash Radio Web di Erasmo di Donato, che vi invitiamo a scaricare, onde averci sempre con voi!

Il contenuto delle trasmissioni verrà pubblicato:

– Sul sito dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS-APS all’indirizzo http://www.uici.it/ArchivioMultimediale

– sulla pagina Facebook Slash Radio Web https://www.facebook.com/SlashRadioWeb/

sulla quale andremo anche in diretta, in radiovisione ed alla quale vi invitiamo a mettere il vostro like onde divenire nostri followers, grazie.

Vi ricordiamo infine che adesso è ancora più facile ascoltarci: per i possessori dell’assistente vocale Alexa di Amazon è disponibile la skill di Slash Radio Web.

I comandi sono:

–   Alexa, AVVIA Slash Radio Web

Oppure

–   Alexa APRI Slash Radio Web

di seguito il link di riferimento per Alexa Skill su Amazon Prime: https://www.amazon.it/dp/B07NS18BTQ/ref=sr_1_1_nodl%E2%80%A6

Pubblicato il 13/07/2021.