Incontro con Papa Francesco dei giovani del Servizio Civile Nazionale – Roma 26 novembre 2016

Si informa che sul sito dell’Ufficio per il Servizio Civile Nazionale è stato pubblicato, in data 4 novembre 2016, una comunicazione che dà notizia dell’incontro del Papa con i giovani del Servizio Civile Nazionale previsto per sabato 26 novembre 2016, alle ore 12,00, presso l’Aula Paolo VI (Sala Nervi) della Città del Vaticano.
Si interessano tutte le Strutture, in particolare quelle della Regione Lazio, che impiegano volontari del Servizio Civile a dare la massima diffusione alla predetta comunicazione al fine di assicurare una visibile presenza dei giovani che collaborano alla realizzazione dei nostri progetti.
E’ auspicabile che all’incontro partecipino anche i Dirigenti e il Personale che, a vario titolo, seguono i giovani nell’esperienza di Servizio Civile.
Per essere presenti all’incontro è necessario accreditarsi entro le ore 20 del 23 novembre p.v. secondo le modalità che sono indicate dall’USCN.
Ai fini della compilazione del file word su carta intestata, che ogni Struttura provvederà a compilare e ad inoltrare direttamente alla casella di posta elettronica udienzapapa2016@serviziocivile.it, si ricorda che il codice del nostro Ente è: NZ00028.
Nello stesso avviso, cui si fa rinvio, sono fornite ulteriori indicazioni e precisazioni in merito alle partecipazioni (singoli o per gruppo) e ai riconoscimenti previsti per i volontari che parteciperanno all’Udienza mentre nonè previsto alcun rimborso spese.