Centro Diego Fabbri – Prossimo spettacolo: “Ulisse, l’arte e il mito”

ULISSE – L’ARTE E IL MITO
Forlì Musei San Domenico – 15 febbraio – 21 giugno 2020


Un evento unico che ri-propone la figura dell’Eroe omerico, attraverso l’Arte, dall’età arcaica ai giorni nostri.

Il Centro, in linea con la sua mission, organizza visite guidate, laboratori didattici, audio guide, eventi culturali e performance musicale letterarie fornendo strumenti culturali per una completa e totale fruizione della Cultura, da parte di tutti.

Se desiderate partecipare a visite guidate e/o eventi collaterali alla Mostra, potete contattarci, rispondendo a questa e mail.

Possiamo collaborare con voi per organizzare il viaggio e il soggiorno a Forlì.

Per le visite guidate e i laboratori didattici, occorre indicare oltre al numero dei partecipanti anche una possibile giornata, con relativo orario, in modo da poter procedere fin da subito alla loro organizzazione e pianificazione.

Per chi volesse visitare la MOSTRA in piena e totale autonomia vi ricordiamo che il CENTRO DIEGO FABBRI sta anche predisponendo il SERVIZIO DI AUDIOGUIDA  per i visitatori non vedenti e ipovedenti.
L’audioguida potrà essere ascoltata tramite smartphone, collegandosi ad un link (il wi- fi è gratuito), consigliamo di fornirsi di auricolari; sarà sufficiente chiedere in biglietteria il link per il collegamento all’audioguida.

Per INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI è possibile contattarci attraverso questa e-mail o via telefono ai numeri 0543-30244 o 3282435950 (ANCHE CON MESSAGGIO VOCALE su whatsapp).

Centro Diego Fabbri
C.so Diaz, 34
47121 Forlì FC
Tel. 0543-30244
Cel. + 39 328 243 5950