Caserta – Rinnovo cariche associative, di Vincenzo Del Piano

Autore: Vincenzo Del Piano

Domenica 26 aprile 2015 si è svolta l’assemblea ordinaria dei soci della sezione UICI di Caserta. Come da statuto l’assemblea oltre a deliberare sulla approvazione del bilancio consuntivo e programmatico e relativi documenti, nel corso della stessa si sono tenute le elezioni per il rinnovo del consiglio sezionale, del componente del consiglio regionale UICI e del delegato al ventitreesimo congresso nazionale.
I candidati eletti che hanno accettato l’incarico a norma dell’art. 8 dello Statuto e che pertanto compongono Consiglio sezionale Sig. Giuseppe Nacca Avv. Giulia Antonella Cannavale Dott. Domenico Gianluca Segrella Dott. Stefano Scirocco Dott. Salvatore Piccolo Sig.ra Serena Palmiero Sig. Antonio De Vivo

Componente del consiglio regionale uici prof. Pietro Piscitelli

Delegato al Congresso
prof. Pietro Piscitelli

Il consiglio sezionale insidiatosi mercoledì 06 maggio u.s., ha eletto l’ufficio di presidenza così composto:
Avv. Giulia Antonella Cannavale presidente; sig. Giuseppe Nacca Vice presidente; Dott. Domenico Gianluca Segrella amministratore delegato.

Il neo presidente avv. Giulia Cannavale ringrazia i presenti per la fiducia accordata, invitandoli ad impegnarsi non solo come gruppo consiliare all’amministrazione di codesta gloriosa unione, ma soprattutto a diffondere una cultura di emancipazione e di integrazione verso tutte le istituzioni competenti, con a seguito della diffusione di una cultura dell’associazionismo che coinvolga non solo i soci, bensì, amici, familiari, conoscenti, etc.