Cagliari – Notiziario n. 10 del 12 febbraio 2021

Carissime socie e carissimi soci, vi comunichiamo le seguenti notizie:

in vigore il tariffario sulle corse taxi urbane ed extra urbane  predisposto dal Comune di Cagliari, per cui è previsto uno sconto del 10% a favore dei disabili. Per conoscenza alleghiamo il tariffario di riferimento.

È in fase di costituzione il gruppo spontaneo di soci che svolgerà  un’attività autogestita di mutuo aiuto con l’obbiettivo di comunicare e scambiare esperienze e informazioni utili. Invitiamo tutte le socie e tutti i soci interessati alla partecipazione a voler comunicare, presso i nostri uffici, la mail del proprio contatto skype per la formazione del gruppo.

Proponiamo per domenica  14 febbraio 2021 una passeggiata  a Cagliari avente per oggetto l’itinerario percorso da  David Herbert Lowrence, lo scrittore, poeta e drammaturgo inglese  che nel 1921 visitò  la città, come descritto nel suo libro “Mare e Sardegna”. La passeggiata ripercorrerà in modo originale luoghi e persone della Casteddu di inizio Novecento. La durata sarà di circa due ore, con partenza alle ore 10,00. La quota di partecipazione è di € 15,00 a persona,  bevanda “lawrenciana” inclusa.

Il percorso sarà condotto da Fabio Brundu, una guida turistica che potrà essere contattata autonomamente per le prenotazioni al seguente numero 3476457375.

I nostri uffici sono a completa disposizione per qualsiasi necessità.

Sezione Territoriale di Cagliari

Via del Platano, 27 – 09131Cagliari

tel. 070 523422 notiziario telefonico 070 513575

e-mail:uicca@uiciechi.it uicica@pec.it